Login
ESC to close
Tutto in un unico strumento
Stop alla frustrazione! Quello che ti serve per lavorare è subito disponibile con Tustena CRM.

Le principali funzionalità di Tustena

Tustena CRM offre un vasto parco funzionalità che permettono, con un unico strumento, di ricoprire le molteplici esigenze ed evoluzioni del mercato globale.

Marketing

Fondamentale per un'azienda che vuole crescere e ricoprire un ruolo importante nel mercato sono le strategie di Marketing. Tustena offre il "mezzo" per attuare le vostre strategie che siano atte ad acquisire nuovi clienti o a fidelizzarli. Potrai eseguire azioni di Direct Marketing, Campagne multicanale, catturare i Lead direttamente all'interno del CRM.  Siamo consapevoli della grande importanza di comunicare al cliente in modo efficace ed organizzato. Tustena CRM è nato per soddisfare tale necessità nel modo più semplice e funzionale.

Gestione opportunità
Tustena gestisce due tipi di opportunità: uno-a-uno e uno-a-molti. Questo contenitore permette di pianificare piccole campagne accumunando attività, senza per forza costruire una campagna. Ideale per le attività lampo senza pianificazione e gruppi di lavoro. Facile ed efficiente grazie alla funzionalità di importazione aziende e lead da ricerca, che riduce al minimo i tempi di lavoro.
Gestione promozioni
Con la gestione delle promozioni potrai creare e seguire le offerte speciali che proporrai ai tuoi clienti, tenendo sotto controllo le attività svolte e i guadagni.
Gestione lead
Il lead o cliente prospettivo è l'informazione dominante nella gestione dei contatti. L'attività di "lead generation" gestita in modo automatico attraverso la Tustena WebForm, il WebGate e i WebService Avanzati consentono all'azienda di raccogliere informazioni sui potenziali clienti e di gestirle in maniera efficace. Inoltre con l'"assegnazione automatica e conversione lead" tutte le operazioni che solitamente portano via tempo sono gestite in automatico dal sistema.
Marketing e-mail e mailing list
Tustena CRM offre un sistema integrato per gestire le campagne e-mail, direttamente dal software, senza la necessità di abbonarsi a servizi terzi di invio newsletter. Il potente editor HTML integrato permetterà di creare Mail accattivanti con grafica ed elaborazione del testo.
Assegnazione automatica e conversione lead
Ogniqualvolta viene caricato un nuovo lead, sia automaticamente che manualmente, il sistema decisionale di Tustena CRM assegna automaticamente il lead all'operatore di riferimento grazie alle regole di WorkFlow precedentemente definite dall'amministratore. Grazie alla conversione automatica, una volta consolidato il rapporto con il cliente, sarà poi possibile trasformare il lead in azienda o contatto senza la necessità di reinserire i dati.
Gestione campagne
L’alta configurabilità ed estensione di Tustena permette la gestione di campagne complesse. L'integrazione tra CRM e fonia permette di lanciare le chiamate direttamente dalla scheda cliente o di trovarla già aperta all'arrivo di una telefonata, semplificando di molto l'attività lavorativa. Abbiamo sviluppato queste funzionalità per adattarsi alle esigenze del mercato attuale attenendoci ai più alti standard.
Survey
Con Tustena potrai creare e inviare questionari complessi per ogni scopo o esigenza. Avrai accesso ai dati registrati nel database e potrai effettuare report sugli stessi esportandoli in vari formati per ulteriori analisi e approfondimenti.
Gestione Aziendale

Un'azienda che non ricorre oggi a un sistema infor­matico capace non solo di velocizzare e quindi ottimizzare la gestione clienti, ma soprattutto di fornire una soluzione adeguata in termini di soddisfazione del cliente e relativa ottimizzazione dei profitti, è un'azienda destinata a un grande declino. Tustena CRM è la piattaforma più adatta per gestire al meglio i processi aziendali. Con Tustena potrai standardizzare i processi lavorativi risparmiando così tempo e denaro. Un'interfaccia unica per accedere a tutte le risorse aziendali, per condividere la conoscenza e semplificare i processi lavorativi attraverso la comunicazione in­tegrata. I dipendenti cambiano, Tustena rimane.

Gestione aziende e contatti
Centro focale del sistema CRM, la gestione dei contatti e delle aziende incentra tutta la gestione del cliente su di un'unica base dati che permette un rapido accesso a tutte le informazioni disponibili per lo specifico account. I contatti e le aziende sono gestiti separatamente per consentire l'associazione di più contatti alla stessa azienda o la migrazione da un'azienda all'altra di collaboratori, dipendenti e consulenti. Dalle schede dei clienti è possibile accedere a tutte le attività svolte e da svolgere, le campagne, i ticket, gli acquisti, i preventivi, gli ordini, le fatture e mille altre informazioni che Tustena CRM è in grado di gestire.
Agenda
È essenziale per un buon CRM competitivo permettere di pianificare e organizzare tutti gli impegni, gli appuntamenti e le attività per se stessi e per il proprio gruppo di lavoro. Tustena CRM offre un'interfaccia facile e intuitiva che permette di tenere sott'occhio tutto il piano di lavoro dell'intero ufficio. Inoltre grazie al plug-in per Microsoft Outlook e alle potenti funzionalità di gestione del formato iCal è possibile importare ed esportare le attività nei più comuni software di visualizzazione del calendario, per avere sempre a portata di mano le informazioni anche su dispositivi diversi, quali Pocket PC, Blackberry e cellulari.
Gestione attività
Il cuore di ogni CRM. Le attività sono il "filo di Arianna" del rapporto con il cliente, servono a tenere traccia di telefonate, e-mail, appuntamenti, visite e molti altri tipi di eventi. Strutturate in forma gerarchica e ramificate, sono integrate con gran parte dei moduli di Tustena CRM, rendendole lo strumento principe di tutta l'attività lavorativa, con la possibilità di stampare riepiloghi e reportizzare tutto l'operato.
Amministrazione
Tustena CRM offre innumerevoli strumenti amministrativi per gestire e personalizzare tutti gli aspetti del sistema. Liste, menu, strutture e campi sono gestibili dall'amministratore e da chi è stato autorizzato attraverso il menu setup, con estrema facilità e senza specifiche conoscenze tecniche. Ogni utente inoltre avrà la possibilità di personalizzare il proprio layout con pochi clic.
Sicurezza e permessi granulari
Per decidere chi può vedere cosa o chi può creare, modificare o soltanto consultare, basta un semplice click, perché la gestione dei profili di sicurezza di Tustena consente la definizione delle politiche di accesso per gruppo, per zona e per proprietario, applicabili ad ogni entità inserita.
Gestione del workflow
Tramite la "gestione delle regole" in Tustena possiamo definire workflow personalizzabili e di sicura utilità per la gestione dei processi aziendali.
Permessi granulari
Supplendo ad una delle necessità primarie di qualsiasi azienda strutturata, il sistema di gestione dei permessi alla base di Tustena CRM consente al proprietario di un "oggetto", che può essere un Azienda, un Contatto o un Lead con le rispettive dipendenze associate, di decidere da chi potrà essere visto, e di modificarne di conseguenza accessibilità, possibilità di modificare le informazioni e di assegnare ulteriori permessi o semplicemente di cancellarlo. Inoltre è possibile organizzare gli "oggetti" in menu in modo da disabilitare alcune funzionalità a specifici utenti o gruppi di utenti, oltre a limitare l'accesso in sola lettura a interi moduli.
Applicazione privacy
Il CRM può gestire con un solo click l’invio dell’”informativa sulla Privacy” e il doppio opt-in richiesto dalla normativa per il consenso all’invio delle newsletter.
Anagrafiche Dinamiche
Le anagrafiche sono suddivise in tre strutture principali che consentono una chiara suddivisione in base al livello di fidelizzazione del cliente. Provviste di liste precaricate per selezionare agevolmente la tipologia di cliente, variano i campi compilabili in base a queste ultime, permettendo l’archiviazione di qualsiasi informazione sia necessaria all’azienda per quel tipo di cliente.
Calendario ufficio
Visualizzare la giornata lavorativa di tutti i colleghi per individuare il momento migliore per un meeting o valutare il carico di lavoro. Il tutto in sicurezza grazie al sistema che gestisce i permessi di accesso in base a gruppi di appartenenza e gerarchia.
Appuntamenti
Un planner interattivo facilissimo da utilizzare che permette la visione giornaliera, settimanale o mensile degli impegni lavorativi e non. Integrato con la gestione attività registra anche gli appuntamenti pianificati attraverso altri moduli del CRM per conoscere i propri impegni attraverso un’unica interfaccia. Inoltre permette anche la sincronizzazione con Outlook e l’esportazione degli appuntamenti verso altri programmi di gestione calendario.
Accesso segreteria
Delegare l’accesso alla gestione appuntamenti per facilitare il lavoro a chi è sempre fuori o si avvale di una segretaria per gestire la propria agenda, confermare gli appuntamenti e pianificare i meeting anche per chi solitamente non utilizza il computer.
Gestione zone e agenti
La gestione del territorio è un punto di forza di Tustena CRM, infatti ogni cliente ha un commerciale di riferimento e una zona, ogni zona ha un area manager e, chiudendo il cerchio, tutte le informazioni sulle trattative sono vincolate alla scala gerarchica, impostata per impedire agli agenti di vedere le trattative dei colleghi e per permettere all’area manager di gestire la sua forza vendita.
Gestione progetti
A che punto è arrivato il lavoro? E’ la tipica domanda che il cliente rivolge al commerciale. Tustena CRM è una finestra aperta sui progetti. Si può vedere lo stato di avanzamento di un progetto, chi ci sta lavorando, eventuali ritardi e motivazioni dello slittamento. Il cliente avrà subito risposte certe e concrete, fonte di fiducia e soddisfazione verso l’azienda. Tutti i partecipanti alla sezione avanzata ricevono una notifica automatica via email con lo stato dell’arte e i compiti assegnati. Non è più necessario comunicare uno a uno le attività da svolgere, il sistema di pianificazione provvederà alla gestione degli incarichi rendendo il lavoro più snello ed efficace. Oltre a tenere traccia degli avanzamenti e a organizzare l’attività lavorativa, il modulo progetti prevede la registrazione dei motivi del ritardo da parte dell’utente e l’eventuale richiesta di più tempo, permettendo al team leader di rivalutare le assegnazioni e le priorità prima di sforare i tempi di consegna.
Gestione archivio
Crea e gestisci un efficiente archivio dove inserire file e allegati email per averli sempre a portata di mano anche quando sei fuori ufficio. Potrai organizzare l'archivio in cartelle e sottocartelle e prevedere un sistema di revisioni per la pubblicazione dei tuoi file.
Forza Vendite

Tustena ti guida attraverso tutto il processo di vendita. Ti offre un modo nuovo per gestire i vecchi clienti e quelli potenziali. La condivisione delle informazioni tra tutti i commerciali permette lo sviluppo di strategie sempre più efficaci. Ogni giorno potrai tenere sotto controllo le trattative più "calde" e redditizie e gestire tutto il processo di vendita dalla creazione di un preventivo alla sua trasformazione in ordine e in fattura. Il sistema di approvazione dei preventivi permetterà in tempo reale di comunicare con l'amministrazione per l'avanzamento delle pratiche, così anche i commerciali fuori sede avranno sempre un punto di riferimento per le trattative in corso.

Catalogo Prodotti
Il catalogo prodotti integra in un unico strumento la gestione di tutti i prodotti/servizi commercializzati, i listini e le disponibilità. È utilizzato sia per la generazione dei preventivi, completi di schede, descrizioni, documentazione e campi liberi, che per l'integrazione con il modulo eCommerce. E se questo non bastasse è possibile eseguire analisi statistiche e report sui prodotti.
Ordini
Il modulo di gestione degli ordini consente di caricare gli ordinativi sia in modo manuale che attraverso la conversione di un preventivo o di un ordine via eCommerce. Accedendo direttamente al catalogo prodotti e alle informazioni sul cliente, la gestione degli ordini sarà molto più snella e veloce, oltre a permetterne il caricamento via rete da parte di commerciali in visita. Anche questo modulo permette sia la stampa che l'invio dell'ordine in formato PDF. È inoltre possibile integrare la gestione degli ordini con sistemi ERP o AS400 già presenti in azienda.
Preventivi
Riuscire a fare un riepilogo prezzi “al volo”, non perdere più ore a generare preventivi stando attenti all’impaginazione, controllando che sia l’ultimo modello emesso dal responsabile ISO, sarà un grosso risparmio di tempo per la tua azienda. Selezionando il cliente, Tustena sa già quali modalità di pagamento l’amministrazione ha riservato a quel cliente per ogni tipologia di vendita. Inserendo i prodotti dal catalogo troverai tutti i campi precompilati e avendo evidenza del guadagno in tempo reale non sarà più necessaria la calcolatrice per decidere lo sconto da farsi.
Listini e condizioni avanzate
I listini e le condizioni di Tustena CRM sono configurabili per prodotto, categoria e prodotto + cliente. Permettono di agire sul costo, sulle scontistiche anche attraverso formule complesse e gestire sconti per quantità. Inoltre, in modalità agente, la gestione dei costi può essere ritoccata in percentuale.
Processi di vendita
Tustena permette di seguire tutto il processo di vendita dalla presentazione dell'offerta, alla creazione dell'ordine fino alla fatturazione e registrazione dei pagamenti. Per chi non ha un gestionale in azienda Tustena offre una sicura alternativa.
Gestione contratti
Permette il caricamento e l'associazione di contratti ai clienti, registrando la data di scadenza ed eventuali SLA (Service Level Agreement) relativi ai tempi di intervento e di risoluzione dei casi gestiti attraverso il modulo Ticket. Lo scadenziario avviserà in tempo della prossima scadenza del contratto e allerterà automaticamente il commerciale di riferimento per procedere al rinnovo o alla revisione.
Scadenziari
Per semplificare tutte le attività di pianificazione e gestione, ora Tustena CRM integra due comodi scadenziari dove vengono riepilogate le scadenze di interesse, completamente configurabili.
Trattativa in corso
Per l’area manager o per lo stesso utente sarà facile tenere sotto controllo tutte le fasi della trattativa di vendita e focalizzare l’attenzione sui clienti più profittevoli. Inoltre la reportistica integrata offre una visione d’insieme per valutare l’andamento del business, mentre sistema di automazione allerta l’operatore qualora una trattativa venisse trascurata.
Schede Prodotto
Ogni prodotto presente nel catalogo può essere accompagnato da brochure e schede tecniche in pdf che, oltre ad aiutare il commerciale in caso di necessità, possono essere integrate automaticamente nell’invio del preventivo al cliente.
Gestione Servizi

La gestione dei servizi all'interno di Tustena è stata concepita per soddisfare i più alti standard che le imprese moderne richiedono. Tustena ti offre la possibilità di gestire e costruire contratti per l'erogazione di servizi, con l'opportunità di integrare la gestione di chiamate di intervento, parco macchine, gestione scarico magazzino e molto altro ancora. E' stato pensato, inoltre, un sistema completo e funzionale di Ticketing e Help Desk con l'opportunità di immagazzinare soluzioni e procedure nel Knowledge Base, un contenitore prezioso dove attingere ogni momento. Non solo gli user di Tustena potranno usufruire delle sue funzioni, ma anche i tuoi clienti tramite la creazione e la configurazione del "Self service Portal" che permette ad aziende, persone esterne, di accedere a una propria area riservata in Tustena CRM, permettendo così di svolgere in autonomia determinati tipi di azione (apertura ticket, cambio dati anagrafici, accedere a listini prodotti ecc...). Il Portal estende le potenzialità del CRM, definendo un nuovo modo di interagire con la tua azienda.

Gestione ticket
Uno strumento essenziale per gestire il post-vendita ma soprattutto le richieste di assistenza. Altamente configurabile, la gestione dei Ticket e dell' Help Desk con Tustena CRM non sarà più un problema. Automatizzerai e velocizzerai richieste di assistenza, reclami, segnalazioni da parte dei tuoi clienti e ogni attività potrà essere collegata e ricercata.
WebMail
Con Tustena avrai la possibilità di ricevere le Mail potendole archiviare e integrare con le funzionalità del CRM. Scoprirai che lo strumento WebMail aiuterà a migliorare le relazioni con i tuoi clienti e ti permetterà di gestire richieste di assistenza o informazioni.
Knowledge base
Tutte le informazioni, le soluzioni e i suggerimenti aziendali raccolti in un unico contenitore da cui potrai sempre attingere per dare risposte ai tuoi clienti per essere preciso ed esaustivo in tempi brevi. Questa funzione integrata con la gestione dei Ticket permetterà alla tua azienda di fornire un servizio di assistenza di alto livello.
Risposta automatica e-mail in arrivo
Questa procedura automatica consente di ovviare al caricamento manuale delle informazioni pervenute via e-mail, come ad esempio richieste di informazioni o assistenza, che verranno convertite in ticket e assegnate al referente impostato automaticamente. Attraverso l'inserimento di un marcatore che persiste anche all'inoltro e alla risposta, Tustena CRM può tracciare tutte le mail relative alla stessa problematica senza attività di aggregazione manuale.
SLA (Service Level Agreement)
Il Livello di Servizio (SLA) è una delle attività più complesse e importanti da gestire in ogni tipo di assistenza clienti. Questa estensione del sistema di Ticketing integrato in Tustena CRM, interagendo con la gestione dei contatti, rende estremamente semplice la gestione automatica di tutto il flusso di risoluzione dei casi garantendo tempi certi. Con Tustena potrai perciò controllare l’assegnazione dei flussi di priorità e i tempi di evasione del servizio assistenza clienti.
Portale self service
La creazione e configurazione del portale permette ad aziende, persone esterne, di accedere a una propria area riservata in Tustena CRM permettendo così di svolgere in autonomia determinati tipi di azione (apertura ticket, cambio dati anagrafici, accedere a listini prodotti ecc..). Il portal estende le potenzialità del CRM, definendo un nuovo modo di interagire con la vostra azienda.
Analisi

L'analisi risulta essere fondamentale per valutare qualsiasi azione all'interno del CRM. Tustena offre una vasta gamma di report personalizzabili e di facile lettura. Tutti i report creati possono essere salvati per un futuro utilizzo e possono essere esportati in molti formati per garantire la massima portabilità: TXT, CSV, XSL, XML, PDF, RTF. Ogni attività all'interno di Tustena viene tracciata e può essere utilizzata come dato oggettivo per creare reportistica sull'operato dei dipendenti, sulle vendite, sul fatturato e su tutto quello che riguarda Tustena CRM. Grazie anche all'ausilio dei grafici, tutte le informazioni sono di facile lettura e ti permetteranno di capire cosa succede all'interno della tua impresa.

Ricerca avanzata
Trovare tutto e subito, questo è l'obiettivo che ci prefiggiamo con la "ricerca avanzata". Ricerche per data, per intervalli numerici, per elenchi, sono funzionalità di grande utilità quando il database aziendale ha raggiunto dimensioni importanti. Facile e sempre disponibile sulla barra laterale, permette di affinare le già potenti funzioni di ricerca di base.
Grafici
Assieme al potente sistema di reporting di Tustena CRM, la generazione automatica di grafici consente una facile e immediata comprensione delle informazioni. Inoltre è uno strumento essenziale per la preparazione di presentazioni e come supporto ai meeting operativi.
Report avanzati
Vanto di Tustena CRM è il sistema di reporting totalmente guidato che consente di creare dei report personalizzati, incrociando dati a piacimento, in aggiunta a un buon numero di report predefiniti per le richieste più comuni. Tutti i report creati potranno essere salvati per essere riutilizzati, decidendo quali parametri sono fissi e quali variabili per un rapido accesso alle informazioni. Inoltre i report possono essere esportati in molti formati per garantire la massima portabilità: TXT, CSV, XSL, XML, PDF, RTF.
Invio automatico report via email
Grazie allo scheduler avanzato e al sofisticato modulo di gestione delle newsletter, con il Report via email si possono schedulare invii automatici di report precedentemente configurati. Inviare lo stato delle trattative al Blackberry del direttore commerciale non sarà più un problema, basterà configurare l'operazione una volta e il sistema si occuperà di inviare automaticamente il report all'ora prestabilita.
Analisi efficacia
Il riscontro immediato sul numero di invii, sui mancati recapiti, sui click sui link interni alla mail, sulle telefonate con rispettivi commenti e annotazioni e l’integrazione con la gestione campagne, offrono all’operatore un unico punto di osservazione per seguire l’andamento dell’azione di marketing.
Esportazione report
I report, oltre a essere visualizzabili a video, possono essere esportati dal motore di reportistica nei principali formati quali PDF, Excel, CSV, XML e testo. E' possibile pianificare la generazione dei rapporti a intervalli regolari e l’invio in email, così ad esempio il direttore vendite potrà ricevere l’elenco delle trattative aperte direttamente sul suo BlackBerry. Inoltre i rapporti sono accessibili attraverso i WebService per l’integrazione diretta con altri applicativi.
Strumenti

Tustena CRM mette a disposizione una serie di strumenti per personalizzare ed espandere il "tuo" CRM. Grazie alla "logic business" con cui è costruito Tustena avrai l'opportunità di soddisfare e mettere in campo le tue idee di business. Avrai ad esempio la possibilità di far interagire il CRM con il sito Web aziendale oppure automatizzare operazioni di routine. Le possibilità sono infinite, sta a te trovare il modo migliore di sfruttarle. L'utilizzo del CRM sarà facilitato dai Wizard di aiuto che renderanno più semplice la gestione delle operazioni, fornendo consigli sempre utili per la massimizzazione dei risultati. Tustena CRM, infine, è un'applicazione in continua evoluzione e gli aggiornamenti verranno effettuati in automatico senza la necessità di un esperto per l'installazione.

Importazione Dati
Lo strumento di importazione di Tustena CRM permette di importare dati da tracciati record standard e di convertirli in Aziende, Contatti e Lead, oppure di caricare gli articoli o le attività svolte. Estremanente semplice da utilizzare, consente la mappatura dei campi in modo da caricare dati da fonti eterogenee come Outlook, fogli Excel, gestionali.
Dashboard personalizzabile
Potrai personalizzare il tuo "cruscotto" secondo le tue esigenze. Avrai in un solo colpo d'occhio tutto quello che ti serve per ottimizzare il tuo lavoro e risparmiare tempo.
WebService avanzati
Tustena offre la possibilità di dialogare con i più avanzati WebService, permettendo di estendere le le potenzialità del tuo business.
Wizard primo avvio
Partire non è mai stato così facile! Un wizard ti guiderà in tutti i passaggi fondamentali per la prima configurazione del sistema, con 6 passaggi che ti consentiranno di preparare Tustena CRM al primo avvio senza nessun problema.
Sidebar dinamica
La barra laterale di Tustena CRM offre moltissimi strumenti che facilitano le attività ripetitive, informano e aiutano l'utente. Con il nuovo menu di gestione si possono definire quali "gadget" si vogliono sul proprio monitor e Tustena si occuperà di mostrarli su tutte le schede.
Aggiornamento massivo
E' stato esteso a tutto il CRM la funzionalità di aggiornamento massivo dei dati, molto utile per apportare modifiche su grandi quantità di schede in una sola operazione.
Layout Studio
Tutte le maschere principali del CRM sono configurabili a piacimento. Aggiungere, spostare e rimuovere campi, tab e liste è diventato facilissimo con l'interfaccia drag & drop. Avrai la possibilità per ogni utente di configurare il layout a seconda delle esigenze in modo da differenziare anche la visibilità di determinati elementi.
Normalizzazione e deduplica
Dei sofisticati strumenti di analisi consentono di prevenire e di normalizzare eventuali dati duplicati. Questi possono essere fusi con l’originale prima della rimozione per non perdere alcuna informazione archiviata sul profilo cliente sbagliato.
Email editor
Un sofisticato editor consente la costruzione di email grafiche con campi dinamici che variano per ogni destinatario in base ai dati registrati nel CRM. Il supporto di liste multiple permette la creazione di liste differenti per gruppi di interesse distinti, per evitare l’invio di email a destinatari non interessati ed evitare la rimozione degli stessi da tutti gli invii. Uno strumento completo che non pone limiti alle tue attività di Direct Email Marketing (DEM).
Gestione fusi orari
Per quelle aziende che hanno sedi in paesi diversi o operano con clienti stranieri, il sistema gestisce automaticamente le differenze di fuso orario, adattando l’ora di meeting e appuntamenti in base al fuso dell’utente per evitare fraintendimenti e appuntamenti mancati.
Database dinamici
La differenza tra Tustena e altri CRM è anche nella implementazione di database dinamici. Il vantaggio di creare un database risiede nel collegare i vari dati secondo un modello logico in modo tale da consentire la gestione dei dati stessi da parte di Tustena. Il database non sarà più solo un contenitore statico ma una parte integrante delle azioni di CRM.
Database collegate a schede clienti
Il database, attraverso delle specifiche tipologie di campi ipertestuali, può essere collegato alle schede di aziende, contatti e lead per mettere in relazione diretta le righe del database con le schede dei clienti estendendole a tutti gli effetti. Con un semplice click si può passare dalla scheda cliente al database, senza eseguire ricerche e trovando immediatamente le informazioni più rilevanti.
Integrazioni

Tustena CRM offre innumerevoli verticalizzazioni orientate a coprire le esigenze di mercati specifici. Molte di queste sono disponibili attraverso la rete dei partner o sviluppate dal team di Tustena CRM. Ogni azienda è unica, sia come approccio al mercato che per i processi di business che mette in atto quotidianamente. Il CRM deve adattarsi al modo di lavorare dell'azienda consentendo libertà d'azione e minimizzando i vincoli operativi tipici di un programma gestionale. Progettato per essere estremamente flessibile, Tustena CRM soddisfa appieno questi requisiti fondamentali e ci permette di personalizzarlo con estrema rapidità, contenendone i costi, per cogliere al meglio le necessità della tua azienda e offrire sempre la soluzione più efficace senza obbligarti a rinunce o cambiamenti indesiderati.

Internazionalizzazione
Pensato come un sistema multilingua e multivaluta, Tustena CRM permette all'azienda che lo utilizza di operare su un territorio globale gestendo autonomamente le differenze di fuso tra sedi e clienti, i cambi di valuta nelle offerte e nei listini, e l'interfaccia utente in lingua. Attualmente disponibile in italiano, inglese e spagnolo, Tustena CRM è dotato di un facile kit di sviluppo per le lingue che ne consente una facile trasposizione in altre lingue.
Accesso mobile
Potrai accedere liberamente a Tustena dal tuo smartphone, tablet o dispositivo mobile. Potrai così lavorare liberamente anche fuori ufficio e portare i tuoi dati in tutta sicurezza sempre con te. Con i dispositivi di nuova generazione come l'iPhone l'esperienza è ancora migliore.
Supporto UNICODE
Tustena CRM supporta il formato UNICODE in ogni sua parte, quindi non ci sono problemi nel visualizzare nomi e caratteri in lingue esotiche.
Integrazione CTI/VOIP
L'integrazione tra CRM e fonia è la killer-application per tutti i commerciali che lavorano al telefono. Lanciare le chiamate direttamente dalla scheda cliente o trovarsela già aperta all'arrivo di una telefonata, semplifica di molto l'attività lavorativa.
Integrazione con Outlook
Ottimizzare l'organizzazione delle informazioni ed eliminare le duplicazioni e i doppi inserimenti. Tustena offre un plugin per la sincronizzazione con Outlook che ti permetterà di archiviare in Tustena le mail ricevute e sincronizzare i contatti tra il CRM e Outlook.
Implementazione Ajax 2.0
Dopo 2 anni di ricerca e sviluppo, Tustena CRM evolve la sua interfaccia interattiva integrando una nuova generazione di rendering Ajax che consente una caricamento quasi immediato delle informazioni e una significativa riduzione della banda internet necessaria al suo utilizzo. Inoltre il sistema "Ajaxed" migliora notevolmente l'usabilità di molti moduli e riduce il numero di passaggi per effettuare le operazioni più complesse.
Integrazione Google Apps
Questa utilissima integrazione consente di sfruttare appieno tutte le funzionalità più utili e gratuite dei servizi messi a disposizione da Google Apps.
Integrazione a 360°
Tutti i componenti di Tustena CRM sono fortemente integrati per un controllo totale sullo stato del cliente. Preventivi, email, telefonate, appuntamenti, documenti, progetti, supporto e molto altro sono immediatamente visibili e relazionati per un facile accesso alle informazioni. Qualsiasi azione svolta aggiorna automaticamente i dati relativi e lascia una traccia indelebile per garantirne la reperibilità.
Plus

Tustena è un CRM in continua crescita. Scoprirai come tutte le funzioni messe a disposizione aiuteranno la tua azienda a migliorare la performance in ogni ambito e a semplificare le operazioni di routine.

Appunti e task
Un contenitore molto semplice dove segnarsi gli impegni. Personale, senza nessuna gestione vincolo o cronostoria. Organizza i tuoi pensieri e condividili con gli altri utenti.
Messaggi
La gestione della messaggistica integrata consente all'operatore di essere immediatamente informato di qualsiasi evento venga generato all'interno del CRM, permettendo anche di ricevere la notifica via email o via SMS Inoltre il sistema conserva uno storico dei messaggi che garantisce una facile tracciabilità delle informazioni.
Gestione PDF
Per garantire la massima portabilità dei documenti generati, Tustena CRM invia preventivi, ordini, fatture e report in formato PDF.
Loggin globale
Tutte le attività di modifica all'interno di Tustena CRM hanno un nome. Infatti, quando un campo viene modificato o aggiunto, il sistema registra chi ha svolto l'attività di modifica, qual era il valore precedente e in quale data. Che siano errori, atti dolosi o semplice routine, sarà sempre possibile sapere quali sono state le modifiche con un semplice click.
Autentiazione integrata
Se installato all'interno di un dominio, Tustena riconosce automaticamente gli utenti attraverso Active Directory e non richiede l'autenticazione, ma si appoggia a quella di Windows. Quando invece l'utente accede da internet il sistema richiede le credenziali di accesso anche in presenza di una possibile autenticazione integrata per garantire la massima sicurezza.
Conferma disponibilità
Se l’appuntamento è stato fissato da un’altra persona, è richiesta la conferma perché l’appuntamento risulti confermato. In caso contrario il sistema provvederà ad informare chi ha fissato l’appuntamento del diniego, semplificando di molto la gestione di agenti e venditori.
SMS
Con Tustena avrai la possibilità di inviare massivamenete SMS ai tuoi clienti o lead. Un ulteriore modo di comunicare e relazionarsi con il cliente.
Moduli di stampa
Con Tustena hai la possibilità di creare fincati di stampa per qualsiasi attività, preventivo, fattura e molto altro ancora. Potrai personalizzare tutti i documenti che usciranno da Tustena CRM.