Login
ESC to close
Le "App" di Tustena
E' già una soluzione completa, ma noi vogliamo darvi tutto

Moduli Verticali

Tustena CRM offre innumerevoli verticalizzazioni orientate a coprire le esigenze di mercati specifici. Molte di queste sono disponibili attraverso la rete dei partner o sviluppate dal team di Tustena CRM.

Il mondo dei verticali per Tustena non finisce qui: rivolgiti al nostro team commerciale per informazioni sulle integrazioni per SAP, AS400, funzionalità avanzate di billing e gestione di processi.

CRM-Commerce

Tustena CRM-Commerce Un SDK per chi realizza siti in ASP.Net che utilizza Tustena CRM come back-end per la gestione del sito di e-Commerce. Facile da implementare nel tuo sito, offre le funzionalità di catalogo, carrello e gestione ordini, sincronizzando i dati in tempo reale con il CRM per sfruttare a pieno i benefici di questa integrazione.

Voispeed Dialer

Voispeed DialerLa soluzione ideale per il piccolo Call Center che vuole abbinare alla gestione campagne di Tustena CRM un motore di PowerDialing semplice ma efficace, sfruttando l'architettura di Voispeed Platform. Scopri di più.

CRM Unicontact

Unicontact ConnectorIl modulo di integrazione tra Necsy UniContact e Tustena aggiunge al sistema di Contact Center tutte le funzionalità per una gestione evoluta di un moderno Call Center, abbinando l’affidabilità e la completezza funzionale del CRM ad un sistema di telefonia evoluta interamente basato su standard SIP. Un unico strumento per gestire liste, campagne, survey (CATI, CAWI), ticket e help desk in un unico ambiente integrato.

CRM Service

Tustena Service Il modulo Service estende le funzionalità del CRM a tutto l’ambito della gestione dei servizi. Progettato per soddisfare le esigenze di aziende attive nell’assistenza, nel noleggio e nella manutenzione, è la soluzione ideale per ottimizzare i processi gestionali e garantire la soddisfazione del cliente. Completamente integrato nell’architettura del CRM, aggiunge tutti gli strumenti utili a gestire: contratti, garanzie, parco macchine, interventi di assistenza, chiamate e pianificazione appuntamenti, computo dei costi, movimentazione merce e ricambi, processi di fatturazione (rate dei contratti, interventi, ecc.)